Stay connected con Vogue Girl Japan

30 maggio 2011 
<p>Stay connected con Vogue Girl Japan</p>

Cronaca di un successo annunciato: è boom di download per la versione digital di Vogue Girl Japan, che a pochi giorni dal lancio ha già superato i duecentomila click. Un trionfo che fa seguito all'enorme consenso raccolto dalla rivista cartacea, che a soli tre mesi dal debutto si è affermata come magazine di riferimento per le teen del Sol Levante.
Ora, l'application permette di seguire in inglese, su smartphone e tablet, la bibbia modaiola che ha conquistato il pubblico giapponese, notoriamente tra i più esigenti e all'avanguardia in materia fashion. Potere della grande ricchezza di contenuti multimediali, dai cross link ai feed alle gallerie fotografiche, che consentono aggiornamenti in tempo reale da Tokyo, capitale delle nuove tendenze.

Ma l'App Vogue Girl Japan non è solo una versione virtuale del magazine: perché è ricchissima di contenuti esclusivi, che includono interviste alle modelle più quotate in Giappone, contributi delle stylist più famose e un'inedita Fashion Map che consente di esplorare quasi trecento boutique delle zone più cool di Tokyo: Harajuku, Omotesando e Shibuya. In più, c'è un'area dedicata all'online shopping creata in collaborazione con i più iconici store giapponesi, e filmati dalle sfilate della Tokyo Girls Collection.
Un vero e proprio universo fashion tutto da scoprire, scaricando (gratuitamente) l'applicazione qui.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).