Firenze 4ever, al via la terza edizione

08 giugno 2011 
<p>Firenze 4ever, al via la terza edizione</p>

Nelle giornate del 9, 10 e 11 giugno, Firenze diventa la mecca della moda online.
Grazie a Firenze4ever ... It's Magic, evento di successo ideato da Luisa Via Roma, i migliori fashion blogger saranno tutti riuniti qui.

Luisa Via Roma ha ormai stretto un'amicizia fortissima con la blogosfera, tanto da voler festeggiare i suoi nuovi arrivi con i protagonisti della rete: The Blonde Salad, Fashion Toast,Style Scrapbook, The Chic Muse, BryanBoy, solo per citarne alcuni. Ma saranno ben 30 i bloggers presenti all'evento, tutti invitati dalla boutique fiorentina per allestire shooting con gli abiti delle collezioni Autunno/Inverno 2011-12.
Quale occasione migliore per scoprire le nuove tendenze, se non attraverso le scelte e gli scatti di questi trendsetter?
Durante l'evento, che si terrà al Museo di Storia Naturale della Specola, i top bloggers diventeranno stylist e insieme a fotografi e truccatori professionisti creeranno set con i loro abiti preferiti.
Protagonista di Firenze4ever sarà anche Mulberry, che in questa occasione festeggerà i 40 anni di attività . Per celebrarla, Luisa Via Roma le dedicherà un esclusivo tea party in stile brit, al quale sarà presente il direttore creativo Emma Hill.
Ma non è finita qui, perchè a questo festival-evento prenderanno parte anche alcuni bloggers cinesi e i vincitori del BlogLovin' Awards (per chi non lo conoscesse, BlogLovin' riunisce tutti i blog di moda e stila le classifiche tra i più seguiti).


Insomma, l'appuntamento è davvero ricco e promette di diventare una grande fucina di creatività e tendenze.
Con Firenze4ever ... It's Magic, Luisa Via Roma aggrega i trendsetter più seguiti del momento e lascia loro carta bianca per dettare la moda del prossimo Autunno/Inverno. Quali saranno i nuovi oggetti del desiderio?

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Ddmag 53 mesi fa

www.ddmag.it Novità

Ddmag 53 mesi fa

www.ddmag.it Tendenze di gusto, novità e altro.

Antonella 66 mesi fa

http://www.paulacademartori.com/index.php/collezioni/interna/60# Sono passata da LuisaViaRoma e scommetto che le nuove borse del desiderio saranno quelle di questa giovane designer!!!to die for...!!

Gianluca 66 mesi fa

E' davvero una cosa bellissima! Io sono stato invitato al Party di chiusura di Luisa Via Roma questo sabato! E non vedo veramente l'ora! :) http://thesimplescamotage.blogspot.com/

Ci sarò anch'io... ho aperto il mio blog quest'anno e per me FIRENZE4EVER é ancora una novità! Giuro che non vedo l'ora! Wonderfashionista

chiaretta28 66 mesi fa

Firenze4ever è assolutamente uno degli eventi più innovativi che siano stati creati in Italia, e pensare che ha un successo enorme nonostante sia solo alla 3 edizione (semestrle)! Io lo seguo attraverso i vari blog e devo dire che è una grandissima forma di arricchimento per gli appassionati di moda e moda ATTUALE!

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).