Matilda Blu: ed è subito Estate

07 giugno 2011 
<p>Matilda Blu: ed è subito Estate</p>

La più desiderata delle bags di Liu Jo si tinge della nuance più cool del momento, per una limited edition invitante come un tuffo nella bella stagione.

Grintosa lo è sempre stata. Matilda, l'iconica shopping firmata Liu Jo, si è conquistata subito un posto d'onore nei guardaroba delle bag-addict: merito di un'estetica svelta ma ricercata, che combina la praticità del pvc effetto vernice a dettagli preziosi, come gli inconfondibili attacchi decorati da cristalli. E in vista dell'Estate, questa borsa passe-par-tout diventa ancora più appealing, vestendosi di un'intrigante tonalità di blu. Disponibile in soli duemila esemplari numerati, la Matilda Blu Special Edition sarà disponibile dal 9 giugno negli store Liu Jo. Ma la borsa numero 1 - la più ambita, naturalmente -  non sarà resa disponibile in negozio: verrà invece messa in palio attraverso un divertente concorso su Facebook.

Liu Jo, dalla sua pagina, lancia infatti una sfida alle sue fan: creare un video attraverso cui raccontare tutti i motivi per cui Matilda è speciale. L'autrice dello short movie che riceverà più "like" si porterà a casa la più speciale delle Matilde.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
chiaretta28 66 mesi fa

Ehi Ma-tilda! :D

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).