Le EasyTone si fanno belle per il Pitti

15 giugno 2011 
<p>Le EasyTone si fanno belle per il Pitti</p>

Dedicato a tutte le donne che vogliono tenersi in forma, con stile: Reebok riedita le famose Easy Tone in collaborazione con LuisaViaRoma, presentandole in anteprima durante la kermesse fiorentina.

Le sneaker dalla suola tecnologica, che sono in grado di allenare i muscoli di gambe e glutei semplicemente camminando, incontrano lo stile avant-garde dello store più cool di Firenze, in una limited edition che è già un oggetto del desiderio.

L'esclusiva tecnologia di Easy Tone è infatti stata combinata con il design delle Reebok Freestyle Hi, le prime scarpe sportive fashion create su misura per un pubblico femminile. Ne è nata un modello avvolgente, dal piglio decisamente metropolitano, che è stato reso ancora più speciale grazie a tocchi di colore tratti da un'opera di Ugo Rondinone, un artista multimediale particolarmente amato da Andrea Panconesi - proprietario dello store fiorentino.

Il  risultato sono le la EasyTone Freestyle HI Exclusively For LuisaViaRoma.com, una special edition di soli cento esemplari che, presentata da LuisaViaRoma durante la terza edizione di Firenze4Ever, ha celebrato l'apertura della manifestazione dedicata alla stagione Fall/Winter 2012. L'edizione limitata rimane in esposizione per tutta la durata del Pitti, e sarà disponibile da Novembre 2011 presso  LuisaViaRoma e in alcuni esclusivi store europei, come Colette a Parigi e Selfridges e Hannon a Londra.

Tags:
Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).