Il matelassé conquista Miu Miu

22 giugno 2011 
<p>Il matelassé conquista Miu Miu</p>

Chi l'avrebbe mai detto che un assaggio di Autunno potesse essere così tentatore? Sono arrivate in boutique da pochi giorni le nuove borse di Miu Miu per la prossima stagione: una piccola collezione di it bags caratterizzate da un'inedita lavorazione matelassé.

Il classico motivo trapuntato viene rivisto con una distintiva lavorazione a V, che trasforma questa classica lavorazione regalandole un twist modaiolo, e rendendola morbida e materica. Realizzate in nappa opaca oppure in vernice, le bags sono declinate in una palette di tinte neutre e sofisticate: dall'argilla al pomice, passando per il bluette, il rosa cammeo, il grigio perla e il cipria. Arricchite dalla classica chiusura a lucchetto, foderate in seta e dotate di una tracolla in catena, le nuove borse firmate Miu Miu promettono di conquistare subito un posto d'onore nel cuore delle fashionista.
E chi non avesse una boutique del marchio a portata di mano, può acquistarle anche nell'online store della Maison.

Tags:
Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).