Gli occhiali pieghevoli Burberry Brights

24 giugno 2011 
<p>Gli occhiali pieghevoli Burberry Brights</p>

Si piega ma non si spezza: è  la nuova Burberry Brights Eyewear Collection. Una serie di occhiali da sole unisex e coloratissima che combina lo stile pop di tinte neon ad una montatura dalla foggia classica, aggiungendo la funzionalità elevata all'ennesima potenza.

Ispirata  alla praticità che da sempre contraddistingue le proposte della Maison britannica, la nuova collezione di sunglasses porta questo concetto all'estremo, dando vita a occhiali che si ripiegano una, due, tre e quattro volte per arrivare alle dimensioni di un telefono cellulare.
Comodissimi da infilare anche nella borsa più microscopica (o, per lui, nel taschino della camicia) queste montature trasformiste si declinano in ben dieci tonalità , dagli intramontabili bianco, nero e tartaruga fino a sfumature golose, come il giallo limone e il verde menta.

Non vedete l'ora di aggiudicarvene un paio? La Burberry Brights Eyewear Collection è già disponibile nelle boutique del marchio, oltre che nell'online store del brand.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).