Alle blogger piace short(s)

17 giugno 2011 
<p>Alle blogger piace short(s)</p>
PHOTO WWW.JENNY-FROMTHEBLOCK.COM

Questo non è un post per tutti, belli e brutti, ma solo per quelle ragazze dal fisico scultoreo. Quindi, in realtà dovrei esserne fuori pure io ma qualcuno deve pur scriverlo questo post. 
Allora se morivate dalla voglia di farvi dell'auto-lesionismo leggete pure, perché di shorts si parla.  
E' un continuo dolore per me, anche perché ogni volta che scartabello riviste o sfoglio pagine virtuali soffermandomi alla "tendenza shorts", anche se ci sono foto di pantaloncini still life, non indossati, mi sovviene sempre un fantasma, quello di Gisele mamma (pure mamma, ancora peggio, mi sparo) in shorts di jeans che tiene in braccio il figlio.

Dalla supermodel alle blogger, ecco un trittico di modaiole immortalate con dei piccoli fazzoletti di stoffa sulle gambe, a prova di microscopio (perché quello ci vuole per vederli).

- La blogger di Song of Style ce li ha bianchi, o forse rosa chiaro, ho qualche dubbio cromatico, abbinati a camicia e a scarpe basse. Ottima scelta, anche perché shorts e tacco dodici è un outifit adatto a ben altre... occasioni. Mi piacerebbe tanto dire di cuore "un look per tutti i giorni", ma c'è anche la ragione che mi suggerisce di aggiungere un pezzo alla frase, "un look per happy few per tutti i giorni".
Evidentemente Miss Song of Style va letteralmente pazza per i micro pantaloni, dato ce li ha anche nel post precedente, a righe e a vita alta. Mi ricordano, non so perché, i miei vecchi pantaloncini della Standa, con la bandiera americana stampata su entrambe le gambe. Correva l'anno 1989.

- Oddio ma è sempre lei? No, è Jenny from the block (e verrebbe da scrivere Yo, man!). Somigliava. Benché non sia J Lo, anche Jenny from the block ama le tinte forti e le stampe audaci, per questo sceglie degli shorts leopardati, abbinati ad un maglione tye-dye e ad uno stivaletto dal tacco quasi inesistente (per lo meno per me). Troppo aggressivi? No, tanto è estate e poi...so' ragazzi!

- Adesso un look che sicuramente voi tutte adotterete quest'estate in barca, già vi vedo, suggerito dalla blogger di Make Shift Model: shorts bianchi e giacca di palettes non indossata ma sulle spalle, stile nonna Cecchina (è mia nonna) per evitare colpi di vento, che dicono faccia chic (quindi anche mia nonna è chic).
Ma se il sole brilla alto nel cielo, le palettes luccicano e il bianco degli shorts fa luce... non è che potete chiedere alla tipa di venire al mare dove vado io, secondo me, con tutti questi riflessi, mi abbronzerei da paura!

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lucy 66 mesi fa

grazie :)))

Enza 66 mesi fa

post meraviglioso, mi sono divertita un sacco a leggerlo! :)

Lucy 66 mesi fa

più chic di lei? http://www.style.it/bellezza/beauty-case/2011/06/14/elisir-di-bellezza.aspx :)))))

gimblyz 66 mesi fa

A quando un post sulle nonne chic? :) :) :)

Esta modelo adolescente una vewrdadera ragazze dal fisico scultoreo, mas aun en este pantaloncini, nos pone nervioso, es tuto exito.

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).