Da Barbie a Piedone l'Africano

28 giugno 2011 
<p>Da Barbie a Piedone l'Africano</p>
PHOTO WWW.LEBLOGDEBETTY.COM

Chi ce li ha più corti, da Barbie, in genere è più fortunata, perché ha più probabilità di accaparrarsi un oggettino di campionario a buon prezzo, mentre chi ce li ha più lunghi, da Piedone l'Africano, probabilmente sta meglio piantata al suolo all'agitar di vento, ma la caccia alla scarpa-tesoro dei propri sogni è certamente più complicata. Anche per i piedi è questione di numeri
Quindi in bocca al lupo e crepi di cuore, a chi, come me ha la fortuna di essere nata con un numero (quarant)uno.

Beate le fashion blogger, che sembra di questi problemi ne siano scevre, dato che ai loro piedi indossano quasi sempre scarpe che paiono calciare a destra e a manca commenti del tipo wow o amazing.
Alte o basse, dal 35 al 42, ecco una trilogia di paia di scarpe appartenenti a Cenerentole che al cristallo hanno preferito pelle e glitter.

- Quando mi imbatto in blog come quello di Altamira:modelsoffduty, tiro un sospiro di sollievo, perché capisco che non sono sola. Anche la ragazza immortalata in uno degli ultimo post scarabocchia smile, margherite e cuori. Io sui tovaglioli di carta e sui muri (di casa mia), lei sulle sue scarpe. Il che forse è meno grave.
Secondo me è un esempio da seguire, quello del DIY, Do It Yourself, fallo da sola. Io comincio domani, magari non sulle mie Prada.

- A Irene Colzi probabilmente piace meno dipingere sulle scarpe, ma anche lei ama il colore. In uno dei suoi ultimi post sfoggia delle scarpe Cittarelli rosa verdi e blu, corredate di fiocchi e tacchi alti.
Data la scelta della fascia pomeridiana per sintonizzare sulle sue frequenze colorate i passanti della sua città, le do un dieci.

- Dopo averla vista con dei pupazzi ai piedi, Snooki style, siamo adesso in procinto di vederla con dei trampoli glitterati da Febbre del Sabato SeraBetty sa passare dalla dolcezza di una bambina che coccola il suo orsacchiotto alla grinta di una ballerina da discoteca, in un batter d'occhio.
Attratta in maniera evidente da tutto ciò che luccica (se conoscete il suo blog potete confermare), è più forte di lei, c'è ricaduta anche stavolta. Basta che non casa davvero da lassù... brillerebbe di dolore.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
cristina 65 mesi fa

Cara la mia Lucy, su un bel 40 puoi mettere tutte le scarpe che vuoi. E poi a meno che uno non sia un cavernicola con la postura simile a uno scimpanze' un 40 corrisponde a una bella altezza che col sul bel tacco del 15 ci fa tutte più ma veramente più strafighe, anche perche tanlmente alte che non ci si vede neanche bene e quindi si puà? prne e pò solo immaginare che su una tale altezza ci possa essere solo una strafiga. Ciao Adorta Lucy, la gioia fatta blog.

Lucy 66 mesi fa

Cara Mirna grazie per la segnalazione, poi essendo toscana, un soggiorno là lo vincerei volentieri...vado subito a vedere!! Titinga mi spiace, ma mi consola...non sono la sola a non trovare mai le scarpe :)))

titinga 66 mesi fa

Col cavolo che chi ha i piedini è più fortunata! Io col mio 35 faccio una fatica tremenda a trovare le scarpe... E' un numero che i negozianti non si filano mai :-(

mirna 66 mesi fa

questo articolo è troppo divertente..io appartengo alla categoria dei piedini da barbie, mi piacciono un sacco le scarpe con il tacco. ma a causa dei miei piedini-ini-ini quando me le metto mi fanno sempre male!! visto che parli di scarpe ti suggerisco un concorso di scarpe http://www.luzzi.it/users/login..bisogna inviare una foto delle proprie scarpe preferite e si vince un soggiorno per due in Toscana!! dacci un occhio..

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).