Una Fontana per Bottega Veneta

09 luglio 2011 
<p>Una Fontana per Bottega Veneta</p>

Palazzo Papadapoli, uno splendido edificio storico di Venezia, è la location della nuova campagna di Bottega Veneta per l'Autunno-inverno 2011/12.
Il connubio tra moda e arte è sempre più forte, ne è dimostrazione il fotografo chiamato per gli scatti: Robert Polidori, artista di fama mondiale noto per le sue immagini di interni e di ambienti trasformati dall'intervento umano.

Polidori ha scattato questa campagna utilizzando una macchina fotografica di grande formato, le immagini sono ricche di dettagli e cariche di energia creativa.

Gli abiti in lana crespa e la borsa con la classica lavorazione ad intreccio sono rosso brillante e risaltano sullo sfondo neutro del palazzo d'epoca.
La testimonial? Non poteva che essere una super top! Isabeli Fontana ( GUARDALA IN PASSERELLA >) , modella brasiliana dagli splendidi occhi blu.
Sul sito di Bottega Veneta è online il backstage della campagna pubblicitaria: il video arricchisce "The art of collaboration", una serie di testimonianze della collaborazione tra la maison e creativi internazionali.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI

bellissima immagine! complimenti

chiaretta28 65 mesi fa

Si prospetta un'altra collezione meravigliosa per Bottega Veneta...aiutata da Isabeli Fontana poi!

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).