I colori di Floriana

29 giugno 2011 
<p>I colori di Floriana</p>

Anche la nostra lettrice Floriana ha raccolto il nostro invito (quale? Questo! >).
La nostra giovanissima lettrice non ci racconta molto di sé e dei suoi gusti: dal sorriso che esibisce in foto risulta evidente il suo carattere estroverso.

La nostra consulente d'immagine Stefania Fornoni (leggi QUI > l'intervista) ha studiato una palette cromatica personalizzata per Floriana...

Il viso di Floriana è caratterizzato dai toni mediamente scuri di occhi, capelli e sopracciglia. Come Selena Gomez, anche lei ha il via libera ai colori scuri anche in estate, da usare senza timore perché assolutamente in accordo con la scurezza del capello.
Non solo il nero, anche il verde petrolio, per un effetto meno scontato. Ma la strategia per dare luce a questo viso dall'incarnato olivastro, che tipicamente tende ad abbronzarsi molto ed acquisire scurezza a sua volta, sta nel ricorrere ai bijoux metallici, sia dorati che argentati, anche in catene multifili purché tanti, vistosi e luminosi, senza rinunciare a maglie e T-shirt dai materiali lucidi e glitterati!

Must have:
tinte unite scure
Vade retro: fantasie in colori tenui e ton-sur-ton


VUOI SCOPRIRE ANCHE TU CON QUALI COLORI VESTIRTI PER VALORIZZARTI AL MASSIMO? INVIACI, CLICCANDO
QUI >, UNA TUA FOTO NELLA QUALE SI VEDANO CHIARAMENTE IL COLORE DEI TUOI OCCHI E QUELLO DEI CAPELLI. RACCONTACI ANCHE QUALE E' IL TUO COLORE PREFERITO E QUELLO CHE, INVECE, DETESTI E NON DIMENTICARE DI DEFINIRTI CON UN AGGETTIVO: ESTROVERSA O INTROVERSA?

STEFANIA CREERA' UNA PALETTE CROMATICA, CHE VEDRAI PUBBLICATA SU STYLE.IT, APPOSTA PER TE!

Nella foto: canotta di pailettes Fred Mello, canotta con catene Malìparmi, anello Gianfranco Ferré, orecchini Dodo.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI

INTERESSANTI IN RETE

FiOo 66 mesi fa

Grazie :)

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).