Le eroine di Pinko

16 luglio 2011 
<p>Le eroine di Pinko</p>

In guerra e in fashion tutto è lecito: potrebbe essere questo il claim della nuova collezione Masked Heroines di Pinko, che si ispira al mito greco delle amazzoni.

Donne guerriere: perché no? Purché si tratti di una battaglia a colpi di stile, da combattere con piccoli pezzi ad alto tasso glamour che regalano una marcia in più al guardaroba. Proprio con questo spirito Pinko lancia la collezione Masked Heroines, una serie di "corazze" ricamate che decorano una nuova serie di t-shirt. Ispirate alle leggendarie amazzoni - donne bellissime e altrettanto determinate - questi capi versatili e scenografici sono dedicati a ragazze dallo spirito intraprendente, che si muovono veloci tra un appuntamento e un happy hour senza mai perdere di vista il piacere di vestirsi.

Le corazze Masked Heroines sono ricamate con elementi bold and heavy  lucenti come le antiche spade, ma sono anche addolcite da applicazioni vezzose, fatte di piume, paillettes e cristalli. Appoggiate sulle spalle delle t-shirt trasformano il basic dello street-style in un capo perfetto anche per la sera, e  possono essere combinate con tutto il resto del guardaroba per creare look diversi e sempre sorprendenti.

La collezione Pinko Masked Heroines è già in vendita in tutti gli stores del marchio.

Tags:
Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).