La nuova campagna pubblicitaria di Prada

05 luglio 2011 
<p>La nuova campagna pubblicitaria di Prada</p>

Una camera dei giochi per vezzose signorine. La nuova campagna pubblicitaria sensuale e raffinata di Prada per l'Autunno-inverno 2012 è firmata Steven Meisel.
Le modelle, innocenti come bambole dai volti di porcellana, creano un voluto contrasto con l'arredamento dai colori forti e decisi.

I capi sono ricchi e colorati: Mary Jane rosso ciliegia, abiti ricamati di maxi paillettes sui toni dell'arancio e del giallo flou e cuffiette colorate.
Gli stivali di velluto e rettile sono accompagnati da borse in pitone e giacche dai bordi di pelliccia.


Quali di questi accessori sarà il nuovo oggetto del desiderio per il prossimo inverno?

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI

INTERESSANTI IN RETE

frà 65 mesi fa

certo la foto colpisce, ma chi ha il coraggio di vestirsi così?! ma per favore!

calzo36 65 mesi fa

bella la foto belle le modelle nel portare forse cio ke nessun mortale si sognerebbe di portare mentre si vive normalmente

L.Equilibrista 65 mesi fa

Trovo gli abiti di paillettes molto interessanti e divertenti. Sì alle Mary Jane ciliegia, ma No agli stivali in pitone verde. Li trovo un po' kitsch. Per le cuffie, beh, carina l'idea, ma alcuni capi dovrebbero restare nel luogo di competenza. La piscina o la doccia, passando per la friggitrice. :) Saluti

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).