La Mina Collection di Casadei

14 luglio 2011 
<p>La Mina Collection di Casadei</p>

Icona musicale e maestra di stile, Mina ispira una capsule collection di décolleté in raso dai colori accattivanti, che richiamano le atmosfere degli anni '60.

Casadei rende omaggio alla Tigre di Cremona con una mini-collezione romantica e gioiosa, che si distingue per il design innovativo. Protagonista una pump in raso caratterizzata da un vertiginoso tacco dalla costruzione originale: perché se visto di fronte sembra uno classico stiletto, di profilo svela invece una base piramidale. Un dettaglio che fa la differenza, regalando alla décolleté un'allure rétro che si rifà allo stile inconfondibile della più iconica cantante Italiana.

Realizzate in raso, le scarpe della Mina Collection sono proposte in una palette glossy di tinte golose, attutite da un filtro scuro che crea nuances intriganti e inedite: dal rosso gerbera al giallo ambra, dal viola ametista al verde giada. Disponibili nelle boutique Casadei, saranno le calzature ideali per muovere i primi passi in un Autunno/Inverno a tinte forti.

Tags:
Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI

mi sanno molto delle scarpe del Tuca Tuca della Carrà Giammai

francesca 65 mesi fa

....me-re-vi-glia!!!!!!!!!!corro a comprarle;-)

Angela70 65 mesi fa

Trovo che Casadei sia attento come sempre alle tendenze in atto nel mondo calzaturiero e della moda in toto. Bellissimo il tacco ..... stupendo tessuto e colori.

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).