Al mare con Gucci

06 luglio 2011 
<p>Al mare con Gucci</p>

Dove vai in vacanza? Dillo con Gucci. La Maison fiorentina lancia quest'Estate una Limited Edition disponibile in esclusiva in quattro località turistiche del jet-set.

Un vero e proprio omaggio alle località marinare più glamour, da sempre meta  del le villeggiature più chic. La Limited Edition estiva di Gucci, disponibile esclusivamente nelle boutique di Cannes, Capri, Marbella e Montecarlo, declina i must-have au bord de mer  in quattro tonalità, ad ognuna delle quali corrisponde una di queste esclusive destinazioni.

Tre le proposte che compongono la collezione: una shopping bag in canvas e cuoio, decorata dal vintage trademak "Made in italy by Gucci"; l'immancabile portafogli in pelle full color e una verstaile stola in pashmina, utile per proteggersi dal vento e degli eccessi dell'aria condizionata. Questo mini set di accessori, che gioca con linee iperclassiche e colori neutri è ravvivato da dettagli a contrasto, che cambiano a colore a seconda della location prescelta: verde acqua a Capri, di color lavanda a Cannes, d'arancio a Marbella e di rosso acceso a Monte Carlo. Per una limited edition che si fa letteralmente in quattro.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
angeloone 65 mesi fa

bellissime in tutte le sue varianti.

chiaretta28 65 mesi fa

Bellissima la pashmina! Le collezioni tipo "cartoline" di marche italiane come Prada (vedi postcards dell'anno scorso) e Gucci sono sempre le migliori!

Bella quella turchese non male quella orange Per la spiaggia l'ideale

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).