Il cocco veste Prada

15 luglio 2011 
<p>Il cocco veste Prada</p>

Una borsa in cocco è per sempre: per questo Prada rende omaggio al più classico e lussuoso dei pellami scegliendolo come leitmotiv della sua ultima Limited Edition.

È il pellame più prezioso ed esclusivo che c'è, e ora diventa protagonista di una strictly Limited Edition di borse firmata Prada. Il coccodrillo è infatti il fil rouge di una micro collezione di tre modelli - per un totale di appena venti esemplari - che rende omaggio a questo grande classico del lusso, elaborandolo in una serie di bags dall'allure senza tempo.


Realizzate in una limitata palette colori, le borse della Prada Limited Edition sono foderate in nappa e sono dotate di una mini-pochette estraibile con cerniera e chiusura a scatto. I pezzi unici della collezione sono caratterizzati da una targhetta in metallo con il numero identificativo della "Limited Edition" e sono disponibili a partire da questo mese unicamente presso le boutique Prada di Milano, Beverly Hills, Las Vegas, Londra - Harrod's, Parigi e Montecarlo.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
chiaretta28 65 mesi fa

Io la trovo bellissima!

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).