Saldi: sandali mon amour!

06 luglio 2011 
<p>Saldi: sandali mon amour!</p>

Proseguo nella mia personale missione saldi munita di moleskine e spuntate comode in corda di Tommy Hilfiger. E' davvero un piacere la caccia ai saldi: in questi giorni si fa in pieno relax e le temperature non sono ancora proibitive. In settimana poi c'è meno ressa e si può scegliere e provare con calma.
Mi fermo solo per un prendere un gelato: yoghurt e kiwi nella coppetta. La lista delle cose che vorrei si allunga di qualche voce... un costume adorabile che ho visto provare da una ragazza, ecco, spuntato e aggiunto!
Mentre finisco il gelato, ottimo peraltro... Incontro Valentina.

A caccia di saldi?
«Diciamo di sì, non vedevo l'ora di uscire dall'ufficio per fare un giro di negozi, purtroppo nel fine settimana non sono riuscita, e oggi è il giorno giusto».

Avevi già un obiettivo?
«Sì, volevo un paio di costumi nuovi, colorati!»

Dentro di me sorrido e penso che le fashioniste avranno una sorta di feeling interno, visto che il costume era anche uno dei miei obiettivi.

Hai trovato quello che volevi?
«Sono passata davanti a una vetrina e, da dentro, un paio di sandali blu notte mi ha fatto l'occhiolino, sono entrata e, dopo averli provati, mi sono rimasti ai piedi. Ma non ho ancora finito: il treno parte fra un'ora e mezza». Aprendo la shopper mi mostra orgogliosa il suo bottino.
Ottimo, devo ammettere che sono molto belli!

Come pensi di abbinarli?

«Non vedo l'ora di metterli con una maxi maglia bianca in cotone, con la borsa blu e magari dei bracciali colorati. Però li metterò anche in versione più easy con i jeans o i pinocchietti, oppure con l'abitino estivo che mi ha regalato il fidanzato per il compleanno».
Ci salutiamo come vecchie amiche e la lascio proseguire nella sua missione, in fin dei conti anch'io ne ho una! E mi viene in mente che in effetti mi mancano un paio di "sandali floreali"...
E voi? Ditemi, come prosegue la vostra caccia? Siete già soddisfatte?

 

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
manu 65 mesi fa

Buongiorno Ragazze!

Valentina 65 mesi fa

Ottimo articolo...ora si vede che sei tu!!! :-) Molto belli i sandali...e altissimi!!! ;-) A presto

Elena T. 65 mesi fa

Belli i sandali!

chiaretta28 65 mesi fa

Va benissimo Manu! ;)

manu 65 mesi fa

Chiaretta non ho ancora provato asos... ma sono curiosa: cos'hai preso? mi fai sapere se sono veloci e come ti sei trovata? A presto!

chiaretta28 65 mesi fa

Ma che bello questo articolo, proprio come un post di un blog! :D I miei non vanno proprio...non sono ancora uscita ma dati impegni ho provato per la prima volta lo shopping online! :) sono in attesa del mio pacco da asos.com!

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).