Un matrimonio in stile Cenerentola

12 luglio 2011 
<p>Un matrimonio in stile Cenerentola</p>

Se fantasticate fin da bambine di sposarvi con un abito stile principessa delle favole, il vostro sogno sta per avverarsi grazie alla collezione Fairy Tales Weddings della Disney. Creata dallo stilista di abiti da sposa Alfred Angelo, la nuova linea è, infatti, ispirata alle più famose principesse della Disney, da Ariel (La Sirenetta) ad Aurora (La Bella Addormentata nel Bosco), da Belle (La Bella e la Bestia) a Biancaneve, senza dimenticare Cenerentola, Jasmine (La favola di Aladino) e l'ultima arrivata, Tiana (la prima principessa nera della storia).

«Le future spose vogliono sentirsi delle principesse in quel giorno speciale - ha spiegato Liam Gallagher della divisione inglese della Walt Disney Company - e per questo abbiamo cercato di dare loro un tocco di magia Disney con questi abiti che combinano favola e design».

Ovviamente, lo stile di ogni vestito da sposa cambia radicalmente a seconda del personaggio "ispirante" e così se quello di Cenerentola ha una gonna amplissima e una scollatura a cuore, enfatizzata dal top senza spalline, quello di Jasmine ha una linea decisamente più esotica e sinuosa, al pari di quello di Tiana, che ha una scollatura asimmetrica e delle eleganti increspature sul corpetto, mentre l'abito di Belle è finemente ricamato e ha una ricca gonna in tulle, anche se rispetto all'originale ha cambiato colore, visto che nella favola Disney era giallo.

Già disponibile in 65 negozi sparsi per tutto il regno Unito, con prezzi che vanno dalle 599 alle 1.199 sterline (dai 670 ai 1.340 euro), la nuova collezione si arricchirà a breve di un modello dedicato a Rapunzel, di cui il londinese Daily Mail pubblica il bozzetto.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
nadia 37 mesi fa

Non si trovano in Italia vero?

coco nachel 39 mesi fa

sono tutti bellissimi!

chiaretta28 39 mesi fa

Il mio sarebbe proprio quello di Cenerentola ma non ce n'è uno che non proverei...

chiaretta28 39 mesi fa

Mi immaginavo prezzi stellari invece sono davvero economici! Bellissimi, per le principesse di oggi...

Ne parlai sul mio blog (bargaingirl.style.it): questi abiti non sono costosi e di sicuro effetto ;)

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).