Le Middleton amano J Brand

11 luglio 2011 
<p>Le Middleton amano J Brand</p>

Kate e Pippa Middleton, le sorelle più spiate e chiacchierate del momento. Di loro non ci perdiamo nulla in fatto di look, tanto più se si tratta dei pezzi fondamentali del guardaroba. Ma quali sono i loro preferiti? Per quanto riguarda il jeans, entrambe sembrano avere un solo must-have: J Brand ( LEGGI L'INTERVISTA AL FONDATORE DELLA GRIFFE, JEFF RUDES >).

Uno dei prediletti delle celebrities (Jessica Alba e Katie Holmes sono tra le più grandi fan), J Brand ha conquistato anche le Middleton, che ne hanno dato diverse interpretazioni.
Kate, nel suo recente viaggio in Canada con il Principe William, ne ha fatto un vero "Mai senza" (come direbbe Carla Gozzi... LEGGI TUTTE LE SUE LEZIONI DI STYLE >), indossandolo in più occasioni. Si tratta del modello 811 in twill navy, un jeans luxury scuro da mettere per l'arrivo formale in aeroporto - abbinato a giacca blu e zeppe - o in occasioni sportive come la regata in canoa - con giubbotto impermeabile e mocassini.
Più casual invece il 912 scelto da Pippa, un denim slavato effetto vintage, che ha indossato insieme a stivali e blusa in seta per una passeggiata in città.

Quale vi piace di più?
I jeans in questione sono acquistabili nel negozio online di J Brand, al prezzo di 225 € per il modello 811 di Kate e di 210 € per il 912 di Pippa.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
viole 65 mesi fa

Libera nos a Middeltonis (ablativo plurale di Middelton)

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).