Saldi: a una borsa non si dice mai di no!

11 luglio 2011 
<p>Saldi: a una borsa non si dice mai di no!</p>

Pensavo di avere tutto e invece dopo aver incontrato Barbara capisco che una borsa in più non guasta mai! Questa volta sono andata sul sicuro, conosco Barbara dai tempi delle elementari e sono stata felicissima di trovarla in giro, per caso, anche lei con il mio stesso programma: saldi!

Cosa ti sei comprata?
«Guarda qua! Una borsa blu! Ho fatto un affarone: era scontata al 50%!»

Dovete sapere che Barbara è una vera appassionata di borse.

Ma quante borse hai già?
«Mai abbastanza! Un giorno vorrei catalogarle e contarle, così a prima vista direi un centinaio. Sai che nonostante tutto mi è capitato di affittarne un paio perché non trovavo nel mio armadio quella "giusta" da abbinare!».

Qual è la tua preferita?
«Ne ho diverse, sono molto legata, sentimentalmente parlando, a una shopper estiva di Gucci, regalatami a sopresa qualche tempo fa dal fidanzato, oppure adoro la mia Fendi che metto poco per non sciuparla troppo. Insomma alla fine mi piacciono tutte e ognuna ha la sua storia».

Finiamo il nostro spritz e ci salutiamo con la promessa di organizzare un'uscita a due al più presto possibile. Mentre riprendo la mia missione rifletto sulle borse e sui sogni e digitando sullo smartphone scopro che sognare di ricevare un regalo significa che hai generosità verso gli altri e che quelli che ti circondano ti tengono in grande considerazione. Sognare una borsa significa invece che ci sono segreti ben custoditi.
C'è sempre qualcosa da imparare!

Ora sono curiosa di sapere delle vostre borse! Quella di Barbara l'ho vista... e le vostre? Avete approfittato dei saldi per rimpolpare il vostro armadio?

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
manu 65 mesi fa

@SSI pure io, sai quante volte cambio borsa di corsa, perchè quella che hai indosso proprio non ci sta, e poi mi accorgo che metà delle cose restano nella vecchia... :D @ciao Francesca e buona borsa anche a te! ;)

francesca 65 mesi fa

....ho puntanto una clutch piccolina in paglia intrecciata naturale e rossa, sembra una scatola porta sigari , mi paice da morire e la metto con un tailleur in lino bianco naturale e dei sandali altissimi di sergio Rossi(comprati in super-super-incredibile per essere vero-saldo rigorosamente!!) superchiccoso disegnato da me. poi una baguette, morbida a soffietto tutta incrostata di perline col argento da abbinare col total white/black/beige.....sta bene con tutto e mi piace, finche non mi stanco, difficile!!!!!!! quanto alle candies sicuramente eviteró di comprare la nera, mi piace rosa oppure bluette..non so....... per una bella estate non puó mancare una(anche piú di una...;) buona borsa, allora BUONA BORSA A TUTTE!!!

Sono solo io 65 mesi fa

Io ne vado pazza... peccato che per la fretta spesso finisce che non ho il tempo di abbinare quella giusta, quando vado a lavoro. Ne ho presa una in bianco, semplicissima ma di una pelle morbida e "profumata" (avete presente proprio l'aroma della pelle, no!?) e una in blu, piccola e preziosa per la sera di Fabi, ora ne cerco una nera. Una borsa è per sempre!

manu 65 mesi fa

Ciao momben! :)

momben.com 65 mesi fa

lo penso anch'io. Nel mio blog pubblicato la mia personale guida ai saldi e tra le cose che vale la pena acquistare in questo periodo c'é anche la borsa! ciao momben.com

manu 65 mesi fa

@in bocca al lupo chiaretta! @gabry, quali sono? @Visto Sonia, bella idea, in bocca al lupo anche a te! @Brava Roby! Quindi ci toccherà organizzare una serata!

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).