Per professionisti dell'accessorio di lusso

13 luglio 2011 
<p>Per professionisti dell'accessorio di lusso</p>

Sono aperte le iscrizioni alla nona edizione del Master of Arts in Design della Creative Academy di Milano. La scuola, fondata dal Gruppo Richemont, offre a 20 studenti selezionati, provenienti dalle migliori scuole di design internazionali, un corso d'istruzione superiore nell'ambito delle arti applicate, con particolare riferimento al settore della gioielleria, orologeria e accessori di lusso.

Dopo 7 mesi in aula nel capoluogo lombardo - dedicati ad approfondire l'intero processo che dall'ideazione e il disegno arriva allo sviluppo del prodotto, fino allo studio di un piano di marketing e comunicazione - il master prevede 3 mesi di stage all'interno di una delle aziende del Gruppo Richemont, fra cui anche Cartier, Van Cleef & Arpels, Piaget, Baume & Mercier,Lancel, Chloé, Alaïa…

La frequenza, obbligatoria, è a tempo pieno e i corsi sono tenuti in inglese. Il costo del master è di 12.000 euro, ma sono previste borse di studio per gli studenti più meritevoli. Le candidature per l'anno accademico gennaio-novembre 2012 dovranno essere fatte pervenire entro e non oltre il 16 settembre 2011, compilando l'application form sul sito della Creative Academy e inviando il proprio portfolio.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI

INTERESSANTI IN RETE

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).