Saldi: il bottino delle blogger

12 luglio 2011 
<p>Saldi: il bottino delle blogger</p>
PHOTO THEFASHIONFRUIT.COM

La data ufficiale di apertura delle gabbie, ovvero dell'inizio dei saldi, è il 2 luglio. Una mia amica mi chiede se l'accompagno a fare un po' di shopping in Brera e in Porta Ticinese, a Milano, e io, dopo un breve brain storming valutativo con me stessa analizzando rischi e vantaggi, accetto. Basta non andare da Zara e H&M, il primo giorno là è peggio di un concerto dei Take That.
Uno dei rischi era comprare in quella manciata di negozi dove non c'erano i saldi, e io si sa, amo il rischio quindi ho acquistato un paio di body da American Apparel a prezzo pieno
Ma per fortuna non sono tutte furbe come me. Le fashion blogger hanno acquistato prodottini più  o meno griffati a sconto, raggiungendo tutte l'oggetto del desìo.

- Veronica Ferraro è andata alla Rinascente per esaudire uno dei suoi secolari sogni: avere la skull clutch di Alexander McQueen. C'è riuscita e l'ha pure presa scontata del 30%. 
Non è dato sapere la spesa esatta, ma è bene avvertire Veronica, prima che lei stessa ne venga a conoscenza, che in un post, ripreso a sua volta da Studs and Pearls, la blogger Juliet svela come fare comodamente da casa una clutch similissima a quella di Alexander McQueen. Ovvero con una custodia per gli occhiali, anelli, teschi e colla. Chiamo un attimo la tipa di Paint your Life e mi faccio dare due dritte...

- Chiara Ferragni ha il pallino per le scarpe, e su questo siamo tutte d'accordo. Per questo ha fatto rifornimento da 10 Corso Como, facendo il pieno di carburante con delle altissime Louboutin. Infatti poi, una volta fatta benzina, Chiara è partita per Forte dei Marmi e di sicuro non è rimasta a piedi (nudi).

- Alexandra di Lovely Pepa ha adottato la logica del più, facendo più acquisti e più economici, da Zara a Stradivarius fino a Oysho. Il bottino di Alexandra ammonta a: due borse, un anello, un pigiama di Hello Kitty, una pochette di Hello Kitty, una camicia, due paia di shorts, una gonna e un paio di sandali. La capisco, il mucchio di cose stra-cheap lo faccio sempre anche io. La quantità, a volte, da grandi soddisfazioni... un po' meno al mio armadio che continua a vomitare metri di stoffa e centimetri di tacco.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
chiaretta28 65 mesi fa

Ahahah bellissimo! Grazie del link su come farsi la clutch di McQueen...scusate, ma è davvero una genialata! ;) Anche per me vale la quantità, anche perché le piccole-soddisfazioni-grandi-capitali mi fanno venire i sensi di colpa!

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).