Dolce & Gabbana: si compra online

13 luglio 2011 
<p>Dolce &amp; Gabbana: si compra online</p>

Dolce & Gabbana apre oggi il suo online store in collaborazione con Yoox, partner e-commerce a livello globale.
Un momento importante, molti direbbero un passo obbligato, che ormai tante aziende fashion hanno compiuto per ampliare il proprio canale vendita e per renderlo globale.

Dolce & Gabbana non è certo un follower per quanto riguarda le strategie di marketing digitale, anzi. Pensiamo che sono stati i primi a voler i fashion blogger nel front row delle loro sfilate, cogliendone il trend importantissimo. Ma anche i primi a sfilare in live streaming per il grande pubblico.
L'input per l'apertura del negozio online è percepibile da questa dichiarazione dei due stilisti: "Siamo affascinati dall'idea di aprire una boutique raggiungibile da tutto il mondo. Sin dall'inizio abbiamo creduto nel potere della rete. Ora anche chi non vive in una grande città potrà sperimentare il mondo Dolce & Gabbana".
Un colosso in via di sviluppo come la Cina avrà un'apertura dello store appositamente dedicata. Avverrà infatti l'8 Agosto, perché 8 è un numero importante per la cultura cinese. E alle 400 città coperte dalla distribuzione dei prodotti, Dolce & Gabbana garantirà la consegna gratuita a domicilio.

Il modo migliore per conoscere l'online store di Dolce & Gabbana è visitarlo qui. Possiamo intanto anticipare che allo shopping per cataloghi (abbigliamento, accessori, …) è affiancato quello per look, col quale calarsi meglio nel mood della collezione. Potrete fruirvi da computer, mobile e social network, in ben 7 lingue diverse.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI

Finalmente

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).