I braccialetti dell'Estate

21 luglio 2011 
<p>I braccialetti dell'Estate</p>

Tempo d'Estate, tempo di braccialetti.
Se poi il prodotto è eco-friendly, ci piace ancora di più!
Stiamo parlando della Charms Collection di Awaking, una coloratissima linea di braccialetti-rosario con cui riempirsi polsi e caviglie.

Awaking è un fashion brand che collabora con associazioni umanitarie in Colombia e Perù: l'obiettivo è quello di aiutare comunità di lavoratori a costruirsi un futuro, allontanandoli dalla strada, dalla fame e dalla violenza. Sono loro che si occupano di intrecciare a mano, uno ad uno, i braccialetti, creando un prodotto unico e non impattante sull'ambiente.
Le creazioni sono vivaci e colorate, rispecchiando il motto di Awaking: "Enjoy life!!  Be Happy!! Have a nice day...".
Lo spirito e il design di questi braccialetti devono esser piaciuti subito alle star, che sono già state immortalate con indosso la Charms Collection. Shakira, per esempio, indossa tanti braccialetti-rosario uno sull'altro, abbinandoli al blazer elegante.

Io ho già scelto i miei braccialetti, ma i colori sono davvero tanti e tutti bellissimi. Il materiale poi è molto semplice e mi permetterà di indossarli anche in spiaggia.
La Charms Collection di Awaking è venduta al pubblico al prezzo di 5€ a braccialetto: per sapere dove acquistarli basta andare sul sito.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI

Ciao Fabrizia, questi i riferimenti per chiedere più info: infoitalia@awaking.es - 00393482246953. Ciao!

fabrizia 67 mesi fa

Ciao, mi potete dire dove poterli comprare? Grazie

chiaretta28 67 mesi fa

Io li vidi per la prima volta non ricordo se a Andy di StyleScrapbook o a Chiara Ferragni quest'autunno...non fanno proprio al caso mio, ma per una buona causa sarei orgogliosa di portarli!

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).