Doppio appuntamento con Vogue Fashion's Night Out

15 luglio 2011 
<p>Doppio appuntamento con Vogue Fashion's Night Out</p>

È la notte bianca della moda più attesa del capoluogo lombardo, e quest'anno conquisterà anche la capitale. Segnatevi le date: 8 settembre a Milano e 15 a Roma. E preparatevi a una Vogue Fashion's Night Out ancora più grande.

Organizzata da Vogue Italia in collaborazione con il Comune di Milano, la terza edizione della VFNO meneghina vedrà coinvolti, oltre al quadrilatero della moda (da Via Montenapolene a Via Manzoni, da Via della Spiga a Corso Venezia) e l'intero quartiere di Brera, anche Corso Vercelli, Via Belfiore, Corso Genova e Corso Como.

Per l'occasione i negozi di queste zone (circa 600, una cinquantina in più rispetto al 2010) rimarranno aperti fino alle 23:30, e sarà possibile incontrare stilisti, modelli e redattori di Vogue e Vogue.it, che daranno ai visitatori preziosi suggerimenti di stile per il loro shopping. Inoltre allestimenti, cocktail party, mostre, concerti e dj set animeranno le strade cittadine.

Palazzo Morando farà invece da location per la mostra fotografica Watch&Click, che vedrà 100 giovani fotografi farsi interpreti del tema del tempo.

Come di consueto, durante la notte più fashion che ci sia, sarà possibile acquistare una serie di oggetti in limited edition realizzati da alcune importanti griffe, il cui ricavato servirà a finanziare il restauro di una cascina milanese. Tra questi speciali oggetti del desiderio, anche le t-shirt ufficiali Vogue Fashion's Night Out, realizzate con materiale ecosostenibile, disponibili in esclusiva sul sito del retailer multimediale QVC.

Dopo Milano, la Vogue Fashion's Night Out raddoppia quest'anno con l'edizione romana: negozi aperti fino a tardi in Via del Corso, Via dei Condotti e Piazza di Spagna la notte del 15 settembre.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI

INTERESSANTI IN RETE

spazio 64 mesi fa

Serata divertente per la prima apertura al pubblico della nuova location EDIT in zona Corso Como, con moda, arte, performance e degustazioni, check it out! www.editmilan.com

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).