Lo zaino più caro al mondo

08 agosto 2011 
<p>Lo zaino più caro al mondo</p>

Le borse in coccodrillo sono quel genere di accessori fashion per cui può capitare di fare pazzie. Non passano mai di moda, sono eleganti sempre e si tramandano da mamma a figlia.
Nel caso della borsa in questione, made by Mary-Kate e Ashley Olsen per The Row, probabilmente si è andati un po' oltre. Perché il prezzo pare davvero inaffrontabile: dai 35.000 ai 39.000$ (spicciolo più, spicciolo meno).

Passi il coccodrillo, passi l'originalità del design. Passino quei discorsi fatti nelle prime righe e passi il fatto che per certe donne "Una borsa è per sempre". Ma non è sembrato, alle nostre gemelle Olsen, di esagerare un po' con la richiesta?
Oltre tutto non si tratta nemmeno della più classica delle handbag, ma di uno zaino (che si è aggiudicato il primato del più costoso zainetto di sempre).

Se per caso qualcuno sta facendo un pensierino sull'oggetto in questione, magari motivato dall'esclusività di uno zaino da più di 30.000$, si metta l'anima in pace. Qualcuno prima di voi lo ha già pre-ordinato. Anzi, in due persone lo hanno già pre-ordinato...

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI

INTERESSANTI IN RETE

elena1981 64 mesi fa

fosse almeno bella..io la trovo semplicemente orribile soprattutto il design..non spenderei mai quella cifra per una borsa o zainetto soprattutto così brutto..ma del resto è come chi l'ha disegnata..

Francesca 64 mesi fa

siete assassine voi tutte che vi vestite della pelle di animali in via di estinzione e senza possibilità di ribellione. Cosa fareste se cominciassero a uccidervi per vendere la vostra pelle sotto forma di borsa? Forse l'UNICITA' vi spingerebbe a vestirvi dei vostri stessi simili,per PAZZIE come voi le chimate.

Lou 64 mesi fa

No, non Vicotria. Io, ovviamente! Macché! Chi mi garantisce che sia coccodrillo VERO? Si spera sia ALMENO d'allevamento... Il prezzo forse giustifica i crimini fatti contro un animale... Ma non é con 39.000 soldini che ci si salva su questa terra. La cosa fa ridere... per non piangere.

chiaretta28 64 mesi fa

Chi sono? Chi sono? Quoterei per Victoria Beckham!!!

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).