From Miami: il Bikini Abbronzatura Perfetta

19 luglio 2011 

In una località che ha la parola Beach nel nome, e dove l'estate dura 12 mesi all'anno (con l'unico inconveniente di qualche acquazzone/uragano di tanto in tanto), il capo d'abbigliamento più gettonato non può che essere il costume da bagno, e la principale preoccupazione estetica una perfetta abbronzatura.

Durante la settimana della moda dedicata all'abbigliamento da mare, la Mercedes-Benz Fashion Week Swim 2012 di Miami Beach, il marchio Perfect Tan Bikini (un nome, un programma) ha proposto la soluzione. Si tratta di un bikini che, una volta eliminati i laccetti intorno al collo e sulla schiena, continua a reggersi da solo… come per magia (ma io vi svelo il trucco: ci sono strisce adesive all'interno delle coppe!).

GUARDA LE ALTRE PROPOSTE DELLA MIAMI FASHION WEEK SWIM 2012 >

La trovata non è high-tech, ma di una semplicità estremamente banale (unica perplessità: a quanti bagni resisterà il collante?). Il design dei due pezzi non è dei più intriganti, ma - se ne avete abbastanza di prodezze da contorsionista per slacciare e riallacciare il bikini nel tentativo di evitare antiestetici segni bianchi - andrà benissimo per giornate missione tintarella.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).