Petit Bateau apre l'online store

24 luglio 2011 
<p>Petit Bateau apre l'online store</p>

Il marchio di abbigliamento per i piccoli più amato (anche) dagli adulti inaugura l'e-shop per l'Italia: e le mitiche marinière arrivano a portata di click.

Righe marinare, colori pastello, materiali naturali per capi facili e confortevoli: l'universo di Petit Bateau sbarca finalmente sul web. Il nuovo online store che racchiude  le collezioni del marchio francese nato nel 1893: una vetrina completa, che presenta le proposte per uomo e donna accanto alle storiche linee per neonati, bambini e bebè, in un sito facile da consultare, in cui è possibile effettuare ricerche per colore, taglia e collezione.

Ma la boutique virtuale offre anche dei servizi esclusivi:innanzitutto, per dare il benvenuto alle clienti, regala la spedizione gratuita sul primo acquisto effettuato. In più, è possibile personalizzare alcuni acquisti: grazie all'opzione "Rendi suo un Petit Bateau" si può far ricamare il nome del bebé su doudou, bavaglini, copertine e porte-enfant, trasformandoli così  in regali  perfetti per una nascita. Per chi invece è ancora in dolce attesa,  è stata pensata la Valigia Prémaman: uno spazio virtuale dove salvare ciò che serve per l'arrivo del piccolo.
Dulcis in fundo, la confezione regalo: é possibile far confezionare i propri acquisti con dei deliziosi pacchetti dono, e farli recapitare direttamente al fortunato destinatario.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).