Un Noir griffato Miu Miu

21 luglio 2011 
<p>Un Noir griffato Miu Miu</p>

Presentato in anteprima mondiale a Los Angeles, Muta della regista argentina Lucrecia Martel, è il secondo cortometraggio del progetto The Miu Miu Womens' Tales, una serie di film d'autore che raccontano l'universo femminile.

Protagonisti assoluti di questo breve film noir (visibile su miumiu.com), che riflette sul potere di trasformazione della femminilità, sono gli abiti e gli accessori della collezione Miu Miu Autunno-Inverno 2011/12 e gli occhiali della nuova capsule Miu Miu Noir Sunglasses Collection.

Glamour europeo e atmosfere hollywoodiane anni '40, temi portanti della collezione, hanno ispirato l'allestimento creato dallo scenografo premio Oscar Martin Childs nella villa anni '20 di La Collina Drive che ha ospitato la première. Avvistate, tra gli invitati, anche la graziosa Hailee Steinfeld (giovanissima rivelazione de il Grinta, ultima opera cinematografica dei fratelli Coen, e testimonial della campagna pubblicitaria firmata Bruce Weber per Miu Miu AI 2011/12), Diane Kruger, Emma Roberts e Imogen Poots, tutte rigorosamente in Miu Miu ( GUARDA TUTTE LE STAR AL PARTY >).

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
chiaretta28 65 mesi fa

Questo short movie è tanto noir quanto intrigante...nonostante non ci siano dialoghi o la trama non sia perfettamente chiara, non riesci a staccare gli occhi dallo schermo!

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).