Tanti auguri (in campagna ed in città)

27 luglio 2011 
<p>Tanti auguri (in campagna ed in città)</p>
PHOTO WWW.STYLESCRAPBOOK.COM
Perché sono brave ragazze… nessuno lo può negar! Non vedo l'ora sia il mio compleanno, 31 luglio graditi gli auguri grazie, per poter strafogarmi in una torta alla panna montata e indossare un vestito nuovo, ma dato che mi strafogo regolarmente di panna montata e indosso quasi sempre un vestito nuovo da cinque euro è sempre il mio non-compleanno. Non so se le fashion blogger amino torte e bignè, in realtà per alcune lo so, ma sicuramente alcune di loro sono nate sotto il segno del Cancro o del Leone e hanno testimoniato il loro giorno di crescita con foto e outfit.
- Festeggiamenti a Forte dei Marmi con l'amica Chiara Ferragni e fidanzato (di Chiara) per Andy, che di quantità di anni compiuti non ha fatto menzione. Per l'anno in più celebrazioni con un rilassante pomeriggio al sole e un aperitivo con torta. Aperitivo con torta? Significa niente cena? Buuu. Forse Andy si è saziata con il regalo firmato Marc by Marc Jacobs, un porta iPad viola che Andy ha subito indossato reinventandola a pochette. Che creatività! http://www.stylescrapbook.com/2011/07/look-of-day-birthday-look.html#more
- Le sorelle Beckerman io le amo con tutta me stessa non tanto per perché per festeggiare il loro compleanno hanno scelto una location come Disneyland  in California, ma perché hanno girato il parco giochi con in testa Pippo, Cip e Ciop e Topolino. Per loro so che amano i dolci (ci sono le prove) ma non quanti anni abbiamo compiuto. E due.  http://beckermanbiteplate.blogspot.com/2011/07/disneyland-birthday.html
- Finalmente qualcuna che si sa quante candeline spegne, ovvero una. Happy birthday Matilda! Il cane più fotografato, forse a pari merito con quello di Paris Hilton, è quello di Chiara Ferragni, che come ci dice la blogger italiana numero uno, ringrazia scodinzolando. La curiosità mi uccide: Matilda avrà o no ricevuto un regalino? Se sì, quale??? Lo voglio troppo sapere!!

Perché sono brave ragazze… nessuno lo può negar! Non vedo l'ora sia il mio compleanno, 31 luglio graditi gli auguri grazie, per poter strafogarmi in una torta alla panna montata e indossare un vestito nuovo, ma dato che mi strafogo regolarmente di panna montata e indosso quasi sempre un vestito nuovo da cinque euro è sempre il mio non-compleanno.
Non so se le fashion blogger amino torte e bignè, in realtà per alcune di loro lo so, ma sicuramente ce ne sono di nate sotto il segno del Cancro o del Leone. Lo so perché hanno testimoniato il loro giorno di crescita con foto e outfit.

Festeggiamenti a Forte dei Marmi con l'amica Chiara Ferragni e fidanzato (di Chiara) per Andy, che di quantità di anni compiuti non ha fatto menzione. Per l'anno in più festa con un rilassante pomeriggio al sole e un aperitivo con torta. Aperitivo con torta? Significa niente cena? Buuu. Forse Andy si è saziata con il regalo firmato Marc by Marc Jacobs, un porta iPad viola che la blogger ha subito indossato reinventandolo a pochette. Che creatività!

- Le sorelle Beckerman io le amo con tutta me stessa non tanto perché per festeggiare il loro compleanno hanno scelto una location come Disneyland  in California, ma perché hanno girato il parco giochi con in testa Pippo, Cip e Ciop e Topolino. Loro sì che amano i dolci (ci sono le prove) ma evidentemente non svelare quanti anni abbiamo compiuto. E due.

- Finalmente qualcuna di cui si sa quante candeline abbia spento, ovvero una. Happy birthday Matilda! Il cane più fotografato, forse a pari merito con quello di Paris Hilton, è quello di Chiara Ferragni, che come ci dice la blogger italiana numero uno, ringrazia scodinzolando. La curiosità mi uccide: Matilda avrà o no ricevuto un regalino? Se sì, quale??? Lo voglio troppo sapere.

 

 

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Dada 65 mesi fa

Siamo proriop ridicoli!Concordo con vintagegeous

Carlotta 65 mesi fa

articolo molto divertente come sempre!!ci piace :)

Lucy 65 mesi fa

Grazie Chiaretta saranno super graditi :)))) e grazie Davide, l'obiettivo è proprio quello, ovvero di fare divertire con articolo " leggeri". Buona giornata!

chiaretta28 65 mesi fa

Andy, se non erro, ne ha compiuti 26! Ha passato due giorni al Forte, e a me è sembrato un party minimal-chic...minimal per il banchetto, chic per la location (Principe di Piemonte)...in ogni caso, il regalo è davvero un amore e adatto a lei che si reinventa ogni giorno; peccato per il prezzo, sul sito non supera i 50€!!! Mi sarei aspettata qualcosa di più sostanzioso da parte di Chiara... Matilda regge benissimo il confronto con i 18 chiuaua di Paris, abbiamo anche visto i pacchetti ricevuti su Facebook! ;) In ogni caso Lucy, non mancheranno i miei auguri!!! :D

Davide 65 mesi fa

Io non sono fashion blogger, né sono femmina, ma sono del Cancro e ti posso dire di amare molto le torte alla panna il giorno del compleanno ;):) Articolo davvero originale e divertente, Lucia mi hai fatto tornare i buon umore stamattina :)

Vintageous 65 mesi fa

Credevo che con tamarreide si fosse toccato il fondo,ed invece realtà diverse, ma ugualmente parallele pullulano

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).