Borse a sorpresa

10 agosto 2011 
<p>Borse a sorpresa</p>

Mandarina Duck presenta Unexpected: una collezione di bags dalla doppia personalità.

La borsa perfetta per chi è sempre indecisa su cosa mettere in valigia: Mandarina Duck l'ha inventata e declinata in quattro modelli. Unexpected è una linea di accessori che fa della versatilità la parola d'ordine: perché ogni borsa ne nasconde all'interno una più piccola, che si può staccare e indossare separatamente.
Due shopping (una media, ideale nel quotidiano, e una grande  pensata per il weekend), un secchiello e uno zainetto dal piglio sportivo sono declinati in sei colori invitanti, e celano tutti una shoulder bag chiara, indispensabile passepartout per le sere d'Estate.
Realizzate in tessuto tecnico e caratterizzate da un design accattivante, le Unexpected bags sono dotate divisori interni che si possono asportare, e che permettono - all'occorrenza - di ottimizzare l'organizzazione  degli spazi. Già in vendita nell'online shop del marchio, la collezione è anche protagonista di un minisito a sé stante, che racconta con un'animazione giocosa e leggera il concept alla base del progetto. Della serie: il (mio) mondo in una borsa.

Tags:
Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
chiaretta28 64 mesi fa

Una borsa-matrioska!!! Adoro!!!

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).