David Beckham in mutande (per H&M)

29 luglio 2011 
<p>David Beckham in mutande (per H&amp;M)</p>
PHOTO SPLASH NEWS

Arriverà giusto in tempo per San Valentino la nuova collezione di intimo firmata David Beckham per H&M e disponibile dal 2 febbraio prossimo in 1.800 negozi della catena di abbigliamento low-cost.

Ma se per la campagna di Emporio Armani il campione dei Los Angeles Galaxy prestò solo il suo tonicissimo corpo alla collezione di intimo maschile (facendo schizzare le vendite alle stelle), di questa (che si chiamerà David Beckham Bodywear e comprenderà intimo e t-shirt) il bel David sarà anche produttore, visto che ci sta lavorando da un anno, insieme con il partner d'affari Simon Fuller, che aveva aiutato anche la moglie Victoria con la sua linea di moda.

Insomma, c'è aria di concorrenza modaiola in casa Beckham, anche se gli abiti disegnati dalla Posh hanno prezzi da capogiro, mentre l'intimo del marito avrà costi decisamente più abbordabili.

H&M non è nuova alle collaborazioni prestigiose, visto che in passato aveva già lavorato con Madonna, Stella McCartney, Karl Lagerfield e Lanvin ( il prossimo guest, attesissimo, sarà Versace), ma a differenza delle precedenti partnership, questa durerà due anni, con una nuova collezione Beckham ad ogni stagione.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
tattica85 64 mesi fa

secondo me è smilzo

venicero 65 mesi fa

Adesso dirò qualcosa di cattiva cattiva NON VEDO L'ORA DI VEDERE QUESTO SPOT !!!!!!

chiaretta28 65 mesi fa

Beckham è una garanzia: adorooo! :)

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).