Scolli al contrario

29 luglio 2011 
<p>Scolli al contrario</p>
PHOTO THECHICMUSE.BLOGSPOT.COM
Sono reduce da un matrimonio dove ho indossato una castissima tuta nera con una scollatura al contrario, cioè sulla schiena, diligentemente coperta da cardigan della nonna in chiesa per una temperatura totale di 57 gradi.  Adoro gli abiti che scoprono là dove gli uomini sperano che invece che quel fazzoletto mancante di tessuto non sia lì, ma nella corrispettiva parte anteriore. Anche le fashion blogger adorano far prendere aria alla schiena e spesso anche alle spalle, per un look sexy sia al mare che in città.
- Forse meglio indossarlo al mare, come lei stessa dice, l'abito di Chiara Ferragni, che ha lasciato a casa un pezzo di stoffa posteriore, ma non la cerniera, per un effetto, cito il titolo del post, naked back. Dal vestitino di Chiara di intravedono un paio di tatuaggi: un fiocchetto sul collo e una scritta "Luce" sul busto. Certo la sua pelle ne vede tanta di luce con questa mise! http://www.theblondesalad.com/2011/07/naked-back.html
- Denni di Chic Muse lascia scoperta solo una parte della schiena, grazie al mini abitino bianco di Style Stalker che scopre anche le gambe, coperte però da sexyssime calze nere velate. A me il vestito non piace, ma a Denni sta bene anche fuseaux con la staffa con sopra una tuta in acetato. http://thechicmuse.blogspot.com/2011/07/cloudy.html
- Qui in realtà è un po' tutto scoperto. Per Carolina Engman stesso marchio di abitino di Denny, preso nell'e-commerce Style Stalker (dateci un occhio, ci sono delle cose carine)da sfoggiare nella splendida cornice del Lago di Garda. Magari non troppo casual per una vacanza, specie per camminare con delle scarpe argentate in riva al lago, ma vuoi mettee quanto è chic???   http://www.fashionsquad.com/last-day-in-paradise/#more-17355

Sono reduce da un matrimonio dove ho indossato una castissima tuta nera con una scollatura al contrario, cioè sulla schiena, diligentemente coperta da cardigan della nonna in chiesa, per una temperatura totale di 57 gradi.  Adoro gli abiti che scoprono là dove gli uomini sperano che quel fazzoletto mancante di tessuto non sia lì, ma nella corrispettiva parte anteriore.
Anche le fashion blogger adorano far prendere aria alla schiena, spesso anche alle spalle, per un look sexy sia al mare che in città.

- Forse meglio indossarlo al mare, come lei stessa dice, l'abito di Chiara Ferragni, che ha lasciato a casa un pezzo di stoffa posteriore, ma non la cerniera, per un effetto, cito il titolo del post, naked back. Dal vestitino di Chiara si intravedono un paio di tatuaggi: un fiocchetto sul collo nuovo di pacco e una scritta "Luce" sul busto. Certo, la sua pelle ne vede tanta di luce con questa mise!

Denni di Chic Muse lascia scoperta solo una parte della schiena, grazie al mini abitino bianco di Style Stalker che scopre anche le gambe, velate però da sexyssime calze nere con riga. A me il vestito non piace, ma a Denni sta bene anche un fuseaux con la staffa, con sopra una tuta blu e fucsia in acetato.

Qui in realtà è un po' tutto scoperto. Per Carolina Engman stesso marchio di abitino di Denny, preso nell'e-commerce Style Stalker (dateci un occhio, ci sono delle cose carine) da sfoggiare nella splendida cornice del Lago di Garda. Magari non troppo casual per una vacanza, specie per camminare con delle scarpe argentate in riva al lago, ma vuoi mettere quanto sia chic???

 

 

 

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lucy 65 mesi fa

grazie Chiarettaaaaaaaaa :))))))) che stra carina che sei!

chiaretta28 66 mesi fa

Lucyyyy auguri!!! :)

Lucy 66 mesi fa

anche io Chiaretta sto comprando tutto naked back...chissà poi quando metterò tutto!!!:)))

chiaretta28 66 mesi fa

*ooops, intendevo CASO!!! :)

chiaretta28 66 mesi fa

Denny e Carolina hanno uno stile particolare ma che dona a entrambe incredibilmente, forse perché impersonificano una lo chic parigino (anche un po' gotico) e l'altra lo stile svedese; Chiara ama far colpo su noi italiane con pezzi che nemmeno al buio ci sogneremmo di indossare, ma sopra un manichino (in senso buono) come lei sono favolosi; il fiocco però lo aveva già mostrato l'anno scorso! ;) In ogni senso..anche io amo il naked back!

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).