Nike è Hyperfuse

02 agosto 2011 
<p>Nike è <em>Hyperfuse</em></p>

Com'è riuscita Nike a passare dalla vendita di scarpe da running dal portabagagli di un'auto, a leader mondiale nell'abbigliamento sportivo? Investendo nell'innovazione, naturalmente. Ultima novità in casa Nike è Hyperfuse, materiale di ultimissima generazione che unisce resistenza e massima traspirazione.

Pensato per gli sportivi (e le sportive) più esigenti, Nike Hypefuse è declinato in tutte le categorie di calzature per lo sport, comprese le icone del brand Nike Air Max 90 (nella foto il modello da donna Air Max 90 Premium) e Air Force One.

A raccontarne la nascita è un breve film di animazione della serie Tales from the Kitchen, cortometraggi che narrano la "favola" di una delle più grandi aziende mondiali di sportswear. Perché le intuizioni più geniali possono arrivare in ogni momento, a volte anche mentre si è in cucina.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI

INTERESSANTI IN RETE

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).