Jersey Shore: troppo tamarri per Abercrombie

18 agosto 2011 
<p>Jersey Shore: troppo tamarri per Abercrombie</p>
PHOTO SPLASH NEWS

Mike "The Situation" Sorrentino è solo uno dei personaggi di Jersey Shore che hanno indossato capi Abercrombie nelle puntate della serie tv. E il fashion brand pare non poterne proprio più di questi testimonial, al punto da offrire loro un compenso affinché evitino di indossare i loro abiti.

Jersey Shore è un reality show ormai celebre in tutto il mondo: alcuni giovani italo-americani vengono seguiti nelle loro trasferte prima nel Jersey Shore, poi a Miami e infine a Firenze. Il mood dei ragazzi è decisamente sopra le righe, quello che attualmente definiremmo "tamarro".

Abercrombie&Fitch, che nonostante i bikini imbottiti per bimbe di 8 anni, ci tiene molto alla propria immagine, si era davvero stufato di vedere le sue t-shirt indossate da questi personaggi e allora ha provato la carta del denaro. Soldi per non indossare più abiti del brand, con la motivazione che "c'è il rischio di danneggiare l'immagine aziendale".

Originale come provvedimento, perché un fatto come questo fa parte del naturale meccanismo della moda. Anche le griffe più prestigiose hanno visto i loro capi addosso a persone dai look opinabili.
Ma ad Abercrombie proprio non è andata giù.
Chissà quanto non si tratti di una trovata pubblicitaria dell'azienda per far parlare un po' di sé. In tal caso, noi ci siamo caduti in pieno.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
francesco 65 mesi fa

Ma ragazzi state facendo passare un programma banalissimo e simpatico,come un programma pieno di disertori,siamo nel ventunesimo secole e create e mettete in piedi questi paroloni inutili e senza senso,ma crescete e aprite bene gli occhi,subito che vedete del marcio in tutto! Tra l'altro chiaretta28 spiegami il motivo la quale dà una brutta immagine al nostro paese se loro si mettono la roba di abercrombie? E spiegami anche l'effetto tamarro dei rapper..

arianna 65 mesi fa

spegatemi chi guarda sto programma orribile.....ma davvero la gente scende così in basso......??????????????

chiaretta28 65 mesi fa

Secondo me, non è affatto una trovata pubblicitaria...nonostante Abercrombie sia piuttosto sportivo, vedere il bel logo del marchio su gente del genere (che poi spiegatemi bell'immagine che dà al nostro paese) induce davvero l'effetto "tamarro" proprio come le cinte con il logo D&G addosso ai rapper...

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).