Victoria Vs Olsen Vs animalisti

30 agosto 2011 
<p>Victoria Vs Olsen Vs animalisti</p>

Handbag Vs zaino. Victoria Beckham vs Olsen.
La sfida a chi la "spara" più grossa continua, visto che la signora Beckham sta per allargare la distribuzione della sua preziosa borsa, sempre in coccodrillo e sempre al prezzo di circa 30.000$.

Non sono passati molti giorni da quando le gemelle Olsen ci avevano fatto discutere sul loro zainetto per The Row: il più caro zainetto di sempre, realizzato in coccodrillo.
E ora Victoria annuncia che presto la sua borsa con manici, stesso materiale e stessa fascia prezzo, sarà in vendita anche negli USA, in selezionatissimi punti vendita.
Non si tratta di un debutto, visto che questa e altre borse della collezione si potevano già acquistare da Selfridges. Tra critiche animaliste e gridolini delle fashion victim, ora la distribuzione verrà allargata fuori dal Regno Unito.

Victoria ha assicurato che la borsa vale tutto il prezzo perché oltre alla qualità dei materiali, si è premurata di farla cucire a mano tra Italia e Francia.
Il popolo della rete, però, si divide tra chi agogna la prestigiosa borsa e chi invece condanna Victoria perché avrebbe utilizzato animali vivi nella produzione. Le sue PR negano le accuse, ma il nomignolo di "Cruelty Bag" sarà difficile da allontanare.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).