Gaga by Gaultier: il film

24 agosto 2011 
<p>Gaga by Gaultier: il film</p>

A metà maggio, per chi se l'era fatto sfuggire, era uscito su YouTube uno spezzone del film Gaga By Gaultier, nel quale si intravedeva la cantante accolta nel tempio del designer, tra bozzetti e set fotografici.
Oggi, a distanza di tre mesi, facciamo il conto alla rovescia perché il film sta per debuttare tra il grande pubblico.

Fa sorridere Gaultier mentre corre dietro a Gaga porgendole un mazzo di fiori, poi le pose sul set fotografico con lei vestita da suora… Insomma, nel video l'ironia non manca. E questo ci rende ancora più curiosi di vederlo per intero.
Oggetto principale sarà l'intervista che il designer ha fatto alla cantante, ma il contorno di abiti sarà altrettanto interessante. Si parlerà di moda (ovviamente) e di come questa possa diventare un importante mezzo di comunicazione e visual art. Pensiamo a come la moda abbia contribuito a creare il personaggio di Gaga: dal film potremmo saperne un po' di più.

Il debutto di Gaga by Gaultier è fissato per il 12 Settembre, proprio durante la Fashion Week newyorkese. Il filmato verrà trasmesso su CW Network, canale tv americano, ma presto potremo trovarlo anche su Web.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).