Fendi a tutto gas

28 agosto 2011 
<p>Fendi a tutto gas</p>

Debutterà a Settembre al Salone di Francoforte la Maserati GranCabrio Fendi, nata dalla collaborazione tra i due brand del lusso.

Moda e automobilistica, accomunate dall'importante fattore Made in Italy: così nasce un modello davvero esclusivo di Maserati, che metterà d'accordo uomini e donne.
Silvia Venturini Fendi ha firmato interni ed esterni della vettura con il logo dalla doppia F, ma anche con una targhetta ovale d'argento con incisi il Tridente Maserati, il logo Fendi e le 5 cifre della serie numerata, 5 numero icona di Fendi.

Per i dettagli dell'automobile sono stati usati gli stessi materiali de La Selleria, la pregiata linea di pelletteria Fendi. Il Cuoio Romano ad esempio, che troviamo negli interni e nel Travel Kit in Edizione Limitata, realizzato per l'occasione.
All'arte del Fatto a Mano è unita un'elevata tecnologia, per garantire gli standard automobilistici di Maserati.

Maserati GranCabrio Fendi è senza dubbio una vettura da gran soirée. Resta solo da decidere chi la guiderà: lui o lei?

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).