A passo di danza con... Lanvin!

30 agosto 2011 
<p>A passo di danza con... Lanvin!</p>
PHOTO COURTESY LANVIN

E' ufficiale, anche la moda più chic riesce a non prendersi più troppo sul serio. E' successo con Lanvin, e chissà che qualcun altro non si senta ispirato, con la nuova campagna Autunno/Inverno 2011-2012 firmata Steven Meisel.

L'innovazione è tutta nel video che abbandona top model immobili ed eteree per lasciare libero spazio a danze (quasi) scatenate e musica disco. La bionda Raquel Zimmermann e la rossa Karen Elson sono le top protagoniste di un video che sulle note, tutt'altro che da haute couture, di Pitbull con I Know You Want Me danno vita a una coreografia sincronizzata in un ambiente old style fatto di carte floreali e poltroncine di velluto.

Colpo di scena anche sul finale con un balletto in tema del direttore creativo della griffe Alber Elbaz che chiude il video in bombetta e completo nero.

La maison parigina presenta così la sua nuova collezione di capi sartoriali, con colori caldi e punte di rosso e rosa, che fondono l'eleganza e la femminilità della griffe a un pizzico d'ironia per dimostrare che anche le bellissime si possono mettere in gioco.

GUARDA IL VIDEO:

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
silkwaves 60 mesi fa

Lanvin non aveva bisogno di dimostrare nulla, e soprattutto così, ad alta voce. Da questa provocazione esce un animo ribelle ed un po' frustrato, non in linea con i valori del marchio.

ahahaha che bello! molto carino

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).