Gucci fa novanta con gli occhiali da sole 1921

09 settembre 2011 
<p>Gucci fa novanta con gli occhiali da sole 1921</p>

Cinquantaquattro il cappello, ottantasei la bottega, novanta altro che paura, sono gli anni di Gucci. Tombola!

In occasione della novantesima candelina del marchio, spenta con la stessa grinta di sempre, la Maison italiana presenta gli occhiali da sole 1921 in edizione speciale, come parte della collezione esclusiva pensata per celebrare l'anniversario quasi centenario, ma quasi, del marchio.
Ideato dal Direttore Creativo Frida Giannini, il modello, disponibile in tre colori, cherry, beige e
testa di moro, rende omaggio ai valori di sempre di casa Gucci, a partire dal quel 1921 quando Guccio Gucci fondò il marchio a Firenze, ovvero l'artigianalità e la cura nella scelta dei materiali pregiati.
Elegante e indiscutibilmente di classe, il nuovo occhiale 1921 limited edition ha una forma ampia ed allungata, è rivestito in pelle e ha le lenti in vetro.  Per impreziosire ulteriormente il modello sull'asta sinistra è stata applicata una placca in oro 18 kt con inciso il nuovo logo "G. GUCCI Firenze 1921". Abbinati ad astucci in pelle, gli esclusivi occhiali da sole 1921, che celebrano quasi un secolo di storia e tradizione, sono già disponibili da Luglio nelle boutique Gucci di tutto il mondo, mentre da Settembre si trovano presso selezionati punti vendita di ottica.

Cinquantaquattro il cappello, ottantasei la bottega, novanta altro che paura, sono gli anni di Gucci. Tombola!

In occasione della novantesima candelina del marchio, spenta con la stessa grinta di sempre, la Maison italiana presenta gli occhiali da sole 1921 in edizione speciale, come parte della collezione esclusiva pensata per celebrare l'anniversario quasi centenario, ma quasi (rispetto massimo per il conteggio degli anni), del marchio.

Ideato dal Direttore Creativo Frida Giannini, il modello, disponibile in tre colori, cherry, beige e testa di moro, rende omaggio ai valori di sempre di casa Gucci, a partire dal quel 1921 quando Guccio Gucci fondò il marchio a Firenze, ovvero l'artigianalità e la cura nella scelta dei materiali pregiati.

Elegante e indiscutibilmente di classe, il nuovo occhiale 1921 limited edition ha una forma ampia ed allungata, è rivestito in pelle e ha le lenti in vetro.  
Per impreziosire ulteriormente il modello sull'asta sinistra è stata applicata una placca in oro 18 carati con inciso il nuovo logo "G. GUCCI Firenze 1921".
Abbinati ad astucci in pelle, gli esclusivi occhiali da sole 1921 sono già disponibili da nelle boutique Gucci di tutto il mondo e in selezionati punti vendita di ottica.
Sarà il caso di farci un regalo per il compleanno... altrui!

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI

INTERESSANTI IN RETE

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).