Lady Gaga o Lady Dello Russo?

05 settembre 2011 
<p>Lady Gaga o Lady Dello Russo?</p>

Metti Anna Dello Russo dietro a sbarre couture, puntale un phon in faccia, e accendi a tutto volume The Edge of Glory. Il risultato è una versione "goffa" e (volutamente?) scoordinata di Lady Gaga che suscita una grande simpatia.

Nel breve filmato girato dal fotografo Pierpaolo Ferrari, la fashion editor di Vogue Giappone, regina della moda e potenziale ballerina, sostituisce il Versace vintage indossato da Lady Gaga nel video originale con un abitino giallo limone firmato Fausto Puglisi.

I commenti online, come sempre quando si tratta di personaggi popolari, sono entusiastici o, al contrario, derisori. La domanda è: Anna ci crede o piuttosto si diverte con molta autoironia? Io propendo per la seconda ipotesi. Chi di noi, del resto, non si è mai divertita ad imitare una pop star davanti allo specchio? Solitamente però performance del genere vengono tenute segrete nell'intimità della propria cameretta.... a meno che non si sia icone del web!

GUARDA IL VIDEO:

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
calzo36 63 mesi fa

caliamo un velo pietoso

allie 63 mesi fa

Ho adorato soprattutto gli stivali

chiaretta28 63 mesi fa

Io lo trovo davvero autoironico e mi sono divertita moltissimo quando l'ho visto sul suo blog proprio perché dava l'impressione di essere semplicemente una ragazza (per quanto la riguarda anche un po' cresciuta..) davanti allo specchio che si diverte a fare la star, magari facendo le "prove" di un potenziale vestito da discoteca... :)

Rosalinda22 63 mesi fa

ecco, questo è un pagliaccio. non autoironia.

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).