British Fashion Awards: il meglio della moda Brit

06 settembre 2011 
<p>British Fashion Awards: il meglio della moda Brit</p>
PHOTO ROBERT HARPER - COURTESY BRITISH FASHION COUNCIL

Sono stati annunciati ieri a Londra i nomi eccellenti della moda britannica candidati ai prestigiosi British Fashion Awards 2011. Numerose le categorie, tra cui tre nuove dedicate agli stilisti emergenti nei settori accessori, prêt-à-porter donna (in lizza J.W. Anderson, Mary Katrantzou and Peter Pilotto), e abbigliamento uomo.

A contendersi il titolo di Designer of the Year saranno Christopher Kane (nella FOTO), Erdem e Sarah Burton per Alexander McQueen.

Per il Red Carpet Award, che darà un riconoscimento allo stilista britannico (o di base in UK) le cui creazioni abbiano raggiunto fama internazionale attraverso i media, sono stati fatti i nomi di Antonio Berardi, Stella McCartney e Victoria Beckham.

Mentre i migliori designer di accessori dell'anno sono, secondo il British Fashion Council, Charlotte Olympia, Emma Hill per Mulberry e Katie Hillier. Concorrono nella categoria Designer Brand, Burberry, Tom Ford, e ancora Stella McCarteny e Victoria Beckham. Una tra Georgia Jagger, Kristen McMenamy, e Stella Tennant verrà infine eletta Modella dell'anno. Per conoscere i vincitori bisognerà attendere la cerimonia di premiazione programmata per il 28 novembre.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).