L'arte del tempo

08 settembre 2011 
<p>L'arte del tempo</p>
PHOTO ALEKSANDAR NAKIC -

32 orologi fotografati da altrettanti giovani talenti selezionati da Vogue.it sono i protagonisti di Watch & Click a Palazzo Morando, la mostra voluta da Vogue Gioiello e Assorologi che apre i battenti oggi, giovedì 8 settembre, in concomitanza con la Vogue Fashion's Night Out milanese.

Oltre ad essere rappresentati attraverso l'immagine fotografica, gli orologi firmati da prestigiosi marchi dell'orologeria e della moda (da Baume & Mercier a Chopard, da Tiffany & Co. a Bulgari Gerald Genta, e poi ancora Fossil, Swatch, Burberry Timepieces, Michael Kors…), saranno in esposizione in una speciale installazione di scatole dotate di "occhio magico" attraverso cui sarà possibile ammirarli.

Il visitatore potrà vedere inoltre le più belle opere fotografiche ispirate al tema del tempo selezionate nel corso del progetto Vogue Photo (NELLA FOTO "Long Way Back Home" di Aleksandar Nakic). Dopo l'inaugurazione di domani, la mostra rimarrà aperta al pubblico, con ingresso gratuito, tutti i giorni fino all'11 settembre, dalle 10 alle 19:30, a Palazzo Morando a Milano.

 

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).