Le fantasie reali di Prada

09 settembre 2011 
<p>Le fantasie reali di Prada</p>
PHOTO COURTESY PRADA

Avete già stilato la vostra wish-list per l'autunno alle porte? Nella mia personale lista dei desideri, come ad ogni stagione, non può mancare almeno un pezzo della collezione di Prada. L'ultima, Autunno-Inverno 2011/12, ci ha stupito in passerella, e continua a destare meraviglia con un nuovo video della serie Real Fantasies firmato James Lima: "Motionbook".

Se poteste avere un capo o un accessorio della collezione dal mood Sixties reinterpretato in maniera così inattesa e originale, quale scegliereste? Un paio di stivaletti bicolore in una delle loro infinite varianti? Un abitino a trapezio, o un cappotto stile college?

Anni sessanta è anche la scenografia del film: teatrini di carta in miniatura che riproducono una sequenza di stanze - dall'astratto al realistico, dall'intimo al trascendentale - attraverso cui si muovono i personaggi, modelle e modelli di Prada vestiti, come in una casa di bambole. Ed è incredibile come, se ci si mette a fantasticare, gli accessori della nostra wish-list si trasformino così in fretta in fantasie quasi necessarie, urgenti, appunto, reali.

GUARDA IL VIDEO:

Tags:
Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
calzo36 63 mesi fa

trovo geniale la presentazione

Carlotta 63 mesi fa

CHE BELLO IL TITOLO!!!

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).