Aloe fa ballare Gap

13 settembre 2011 
<p>Aloe fa ballare Gap</p>
Roma - Milano cinquecentottantasei chilometri.  Le due capitali della moda italiana sono distanti, ma imbastite da un filo invisibile che le rende vicine, dato che il calcio d'inizio alla Vogue Fashion Night Out l'ha dato l'8 settembre Milano, che da buona compagnia di squadra, passa adesso la palla a Roma.
La VFNO romana, la notte dello shopping sfrenato, si terrà giovedì 15 settembre, tra negozi aperti e cocktail open e non open air. Tra i tanti eventi ci sarà quello di Gap, che festeggia l'apertura del suo nuovo flagship store di via del Corso Via del corso 472/473 a Roma ospitando in esclusiva una live performance del cantante californiano Aloe Blacc, cantante di generi R&B, jazz, soul e hip hop, noto per la canzone "I Need a Dollar "
Aperto al pubblico, l'evento accoglierà i visitatori dalle ore 19.00 con un cocktail american style, mentre la live performance si terrà alle 19.30 ed alle 21.30.
Se nei pressi di via del Corso inGAPpate dunque in un'artista dalla voce niente male, è lui, Aloe.

Roma - Milano cinquecentottantasei chilometri.  Le due capitali della moda italiana sono distanti, ma imbastite da un filo invisibile che le rende vicine.
E' stata Milano a dare il calcio d'inizio alla maratona modaiola con la Vogue Fashion's Night Out dell'8 settembre, e adesso, da buona compagna di squadra, passa la palla a Roma.

La VFNO romana, la notte dello shopping sfrenato, tanto attesa dalle fashioniste più incallite, si terrà giovedì 15 settembre, tra negozi aperti e cocktail open e non open air. Tra i tanti eventi ci sarà quello di Gap, che festeggia l'apertura del suo nuovo flagship-store di Via del Corso 472/473 a Roma, ospitando in esclusiva una live performance di Aloe Blacc, cantante californiano di generi R&B, jazz, soul e hip hop, noto per la canzone "I Need a Dollar".

Aperto al pubblico, l'evento accoglierà i visitatori dalle ore 19.00 con un cocktail american style, mentre la live performance si terrà prima alle 19.30 e poi alle 21.30.

Se nei pressi di via del Corso inGAPpate dunque in un'artista dalla voce niente male, tranquilli è lui, Aloe.

Tags:
Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).