Il lato fashion di Mercedes-Benz

15 settembre 2011 
<p>Il lato fashion di Mercedes-Benz</p>
PHOTO TERRY RICHARDSON -

Terry Richardson, il guru della fotografia di moda ad alto tasso di sensualità, e la bella e prorompente Jessica Stam, raccontano il lato fashion di Mercedes-Benz. In un miniabito di Giles Deacon per Emanuel Ungaro dalle maniche di pizzo, la scollatura sexy e i dettagli di piume, la super modella è ritratta sul tettuccio della macchina aggiungendo una quarta dimensione al dinamismo della Concept A-Class. Nella clip il Making of del video realizzato in occasione delle Fashion Week Primavera-Estate 2012.

Si consolida così il già stretto legame tra la moda e Mercedes-Benz, Official sponsor della New York Fashion Week in corso, partner delle settimane del prêt-à-porter di Berlino, Londra, Parigi, e di Milano Moda Donna dove sarà presente - dal 21 al 27 settembre - con lo spazio Fashion Club, luogo di incontro per stilisti, designer, fotografi e appassionati di moda, all'interno del Milano Fashion Center di Palazzo dei Giureconsulti.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Cristina 63 mesi fa

Splendida macchina...ma quella poveretta!!! Prima la fanno correre con un vestito striminzito e tacchi altissimi in un garage...rischia più volte la vita! che vita stressante queste modelle....poi si lancia anche sotto la porta...rotolando sul suo vestito da 16,000 dollari (tanto poi lo buttano!!)...ma dico io:"almeno un soffice savoiardo gigante su cui atterrare..." UN SAVOIARDO!!!!!!

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).