Pirelli Grand Opening

19 settembre 2011 
<p>Pirelli Grand Opening</p>

Red carpet? No, rubber carpet, il tappeto pneumatico di Pirelli che domani sera, martedì 20 settembre, in occasione dell'inaugurazione del primo store monomarca della P lunga, sarà calcato da moltissime celebs. L'appuntamento è alle 19:00 in Corso Venezia 1, a Milano, ma anche su Facebook e Twitter dove sarà possibile seguire l'evento con aggiornamenti in tempo reale.

Il nuovissimo flagship store, 1.500 metri quadrati nel cuore di Milano, ospiterà le supermodelle Naomi Campell (nella foto insieme a Tyson Beckford nella nuova campagna pubblicitaria di PZero Pirelli), Eva Herzigova, Valeria Mazza, Eva Riccobono, Bianca Balti, Marpessa e Ines Sastre, insieme a tutte le bellezze che hanno fatto la storia del mitico calendario The Cal. La Superbike "gommata" da Pirelli sarà presentata da Marco Melandri. Tra gli ospiti anche gli attori Margareth Madè e Alessandro Preziosi, il giocatore dell'Inter Ivan Cordoba e, da New York, Scott Campbell - l'artista dei tattoo che tra gli altri ha decorato il corpo di Sting e la moto di Orlando Bloom - che presenterà l'installazione Holy Trinity.

Tags:
Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).