Assegnate le borse di studio di My Summer Portrait

21 settembre 2011 
<p>Assegnate le borse di studio di My Summer Portrait</p>

Lanciato a inizio agosto da IED Milano e Style.it, My Summer' Portrait è il concorso che ha selezionato e premiato la creatività e la capacità di osservazione dei lettori di style.it, sfidati a raccontare lo stile dei luoghi e delle persone della loro estate attraverso immagini e parole. Negozi, persone, vie, punti di ritrovo, sono diventati il set dei tantissimi progetti arrivati in poco più di un mese.

Una giuria composta da professionisti del settore (giornalisti della redazione di Style.it  e docenti IED) si è riunita per valutare e selezionati i 4 migliori lavori. Agli autori - Elena Moccia, Nicola Baratto, Francesco Maria Arena e Leonardo Bertelli - sono state assegnate altrettante borse di studio per i corsi triennali post diploma in Fashion Stylist e Fashion Marketing & Communication in partenza ad Ottobre presso la sede di IED Milano.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).