Forlì a tutto vintage!

22 settembre 2011 
<p>Forlì a tutto vintage!</p>

La parola vintage deriva dalla locuzione francese l'age du vin (l'annata del vino), e definisce le qualità e il valore di un oggetto prodotto nel passato. Gli amanti del vintage ne conoscono il pregio: sanno che niente è più soddisfacente di una perla scovata in mezzo alle cianfrusaglie, niente più cool di un pezzo unico e ricco di storia. Ecco perché gli amanti del vintage non possono perdersi Fiera Vintage! La moda che vive due volte, appuntamento annuale che torna quest'anno, dal 23 al 25 settembre, nei padiglioni fieristici di Forlì.

Sono oltre 65 gli espositori arrivati da tutt'Italia con i loro bauli zeppi di meraviglie: dalla moda autunnale dagli anni '40 agli anni '90, agli articoli di modernariato e da collezionismo, come i profumi d'epoca, i vinili e gli hi-fi degli anni '80.

Tra gli espositori, anche Angelo Vintage Palace, il famoso store di Lugo di Romagna (Ravenna), che sarà presente anche con Small Museum Vol. 5.0: Issey Miyake, una piccola mostra dedicata al maestro giapponese con abiti provenienti dall'archivio di Angelo.

 

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).