Milan Fashion (bloggers) Week

24 settembre 2011 
<p>Milan Fashion (bloggers) Week</p>
PHOTO THEFASHIONFRUIT.COM

Tutti se ne lamentano, ma in realtà il novanta per cento di quei tutti gode come un riccio ad essere lì, prima fila o standing che sia, perché comunque andarci ti mette come una polverina d'oro addosso che luccica, che ti rende cool (termine, che tra l'altro, detesto). Le sfilate. Dopo New York e Londra la palla è passata a Milano, dove sono già scese in campo le blogger più conosciute, la prima, in ruolo di attaccante è ovviamente Chiara Ferragni.

- In realtà oggi è serpeggiata più d'una volta tra le ultime file (ovvio, perché io ero là, ultima in standing, ovvero posto in piedi) di alcune sfilate la voce di dove fosse Blonde Salad. La notizia quasi Ansa è che Chiara Ferragni è malata, lo dichiara lei stessa sul suo blog. Può sembrare un dramma, ma le fan possono stare tranquille senza andare in crisi d'astinenza, perché la blogger si è comunque portata avanti postando il suo outfit del primo giorno: mini abitino MSGM, scarpe Prada e borsa Kelly. Molto carina. Ce la farà la nostra eroina a riprendersi e affrontare il duro lavoro del cambio e ricambio look (e le fan a stare senza la dose giornaliera d'Insalata Bionda)? Staremo a vedere.

-  L'ho avvistata con la stessa giacca che mi ha abbagliata il giorno prima in vetrina da Dolce & Gabbana. E' strano vedere un capo senza anima  esposto e poi vederlo addosso a qualcuno. The Chic Muse in realtà non l'ho incontrata da D&G, ma da Krizia, è molto… "piccola". Con il suo caratteristico rossetto rosso, indossava la giacca da smoking con le palette e maxi occhiali neri. Io la vorrei troppo quella giacca lì, che devo fare, diventare famosa?

- C'è anche Irene Colzi, che dalla Toscana con amore è salita a Milano portando poche cose, date un occhio. Ma la moda ha le sue regole, e una di queste è che non devi mai farti vede con il solito vestito. Per lei il primo giorno è stato all'insegna di un look abbastanza semplice: pantaloni pitonati di Zara, maglioncino tranquillo, maxi plateau Miu Miu e soprattutto, fondamentale, maxi borsa per mettere ogni ben di dio. Vi piace?

- E Veronica Ferraro? Ovvio c'è anche lei. Di rosse piume vestita è stata pizzicata al party d'apertura della nuova boutique Louis Vuitton di Milano con altri blogger, tra cui l'amica Chiara Ferragni (prima del disastro-influenza). Body e acconciatura da ballerina e piumaggio da Lago dei Cigni, Veronica è…pronta per le danze!

E questo era solo l'inizio, aspettiamo il week end per vedere cosa "imbastiscono" e cosa indossano queste blogger. A chi non importa ovviamente, passi al post successivo, in tutta tranquillità.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Ddmag 53 mesi fa

www.ddmag.it.

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).