Cinderthriller: contest per shoe-addict

03 ottobre 2011 
<p>Cinderthriller: contest per shoe-addict</p>

A tutti i shoe-designer e appassionati di calzature: ecco un'iniziativa da non perdere!
E' l'occasione per disegnare una nuova scarpa culto per un'importante brand italiano. Proporla agli opinion leader più glamour del settore, tra cui il direttore di Vogue Japan Anna Dello Russo e il direttore di i-D Terry Jones. Presentarla in una cornice di tutto rispetto, come 10 Corso Como. Vincere un premio in denaro ed entrare a far parte di una grande collezione FW 2012.

Stiamo parlando del contest "Cinderthriller" indetto da Alberto Guardiani e i-D, per trovare - dopo il successo dell'iconica Lipstick Heel - un nuova It Shoe. Questa scarpa dovrà rispettare un mood preciso, fatto ovviamente di femminilità e in linea con l'identity di Alberto Guardiani.
La ricerca del mood sarà guidata da 5 video (qui sotto potete vedere il primo) realizzati sotto la guida di Terry Jones, e rilanciata attraverso le pagine dei social network legati al brand e alla testata.
C'è tempo fino al giorno 11 Novembre per inviare i propri bozzetti, che verranno valutati da Anna Dello Russo e Terry Jones come anticipato, ma anche da Rubina Guardiani, Sarah di Colette, la designer Georgina Goodman e il direttore di Lane Crowford Andrew Keith.

In bocca al lupo!

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).